Ven Perdere eso Velocemente

Questi 5 consigli per perdere peso e perdere pancia comportano solo cambiamenti nelle abitudini quotidiane, che applicando correttamente possono aiutarti a perdere da 2 a 4 kg al mese. È importante seguire queste linee guida evitando di montare sulla bilancia ogni giorno, poiché ciò crea ansia, rendendo difficile perdere peso.

Idealmente, pesare solo una volta alla settimana, sempre alla stessa ora e dovrebbe essere preso in considerazione se è durante il periodo mestruale, perché durante questa settimana è normale essere un po ‘più gonfio, che si riflette nel bilancio.

1-Mangia Lentamente e Assaggia il Cibo

Mangiare lentamente permette quando lo stomaco è quasi pieno, invia un segnale al cervello indicando che hai ricevuto abbastanza cibo e che non hai più bisogno di mangiare. Tuttavia, le persone che hanno l’abitudine di mangiare rapidamente il loro cervello non percepiscono questo segno di sazietà, causando alla persona di mangiare in quantità maggiori, oltre a ciò, riduce anche il tempo di contatto con il cibo e il piacere di approfittarne meglio. . Vedi più in dettaglio le conseguenze del mangiare velocemente.

Rispettare la sazietà è uno dei punti principali per perdere peso ed evitare l’aumento di peso. Sate lo stomaco con sostanze nutritive ricche di sostanze nutritive e fibre come verdure, frutta, carni bianche e grassi buoni, fa funzionare meglio il metabolismo e previene la sensazione di fame più a lungo. 

2-Bere più Acqua Durante il Giorno

Dovresti bere molti liquidi tra i pasti, perché questo aiuterà a ridurre la fame e la ritenzione di liquidi, perché più acqua bevi, più il corpo produce urina e con le sue tossine di eliminazione vengono rilasciate che danneggiano il processo di perdita di di peso. 

  • Cosa puoi prendere:  acqua, acqua di cocco, succhi naturali senza zucchero, tè senza zucchero;
  • Cosa non prendere:  bevande analcoliche, succhi industrializzati, bevande al cioccolato e bevande alcoliche.

La quantità di acqua che dovrebbe essere consumata al giorno varia tra 1,5 e 3 litri al giorno. Se hai difficoltà a bere acqua, vedi cosa puoi fare qui.

3-Eseguire Attività Fisica

Il tipo di esercizio non è il più importante, ma se si coglie ogni occasione per bruciare calorie quando possibile, è molto importante praticare un’attività almeno 3 volte a settimana. Fare alcune attività quotidiane può fare la differenza, quindi prova:

  • Salire le scale anziché l’ascensore;
  • Scendete una fermata prima del lavoro o della scuola e proseguite per il resto della strada;
  • Esci per 10 minuti a piedi dopo pranzo;
  • Porta il cane a fare una passeggiata di notte.

Per aumentare il dispendio energetico, cerca di fare passeggiate di almeno 30 minuti, 3 volte a settimana, poiché è uno dei migliori esercizi fisici per perdere peso, ma anche alcuni esercizi di resistenza per completare l’allenamento.

4-Mangia Tutto ma con Moderazione

Il corpo ha bisogno di tutti i nutrienti, quindi nelle diete in cui i carboidrati sono vietati fanno nuovamente aumentare il peso poco dopo. I migliori consigli sono:

  • Preferire latte e prodotti a base di latte scremato;
  • Aggiungi 1 cucchiaio di semi in succhi e yogurt come semi di lino e chia; 
  • Mangia una manciata di noci, come noccioline o noccioline, mandorle, noci, nocciole al giorno;
  • Scegli una singola fonte di carboidrati per pasto, dando la preferenza a cibi naturali; 
  • Mangia un’insalata cruda prima di pranzo e cena;
  • Mangia almeno 3 frutti al giorno;
  • Evitare il consumo di zuccheri semplici, evitando caffè, latte, yogurt, tè e succhi con lo zucchero;
  • Evitare di mangiare dopo essere sazi.

Il consumo di frutta e verdura più volte al giorno, fornisce molte fibre e vitamine, oltre a contenere poche calorie, favorendo il processo di perdita di peso. 

5. Non Avere Fame

Fare piccoli pasti ogni 3 ore può sembrare esagerato, ma è vero che la fame non appare. In questo modo la divisione delle porzioni di cibo aiuta a ridurre il peso. Segui i seguenti suggerimenti:

  • Metti promemoria sul cellulare o sul calendario per avvisarli che è ora di mangiare;
  • Mantieni sempre frutta secca o frutta naturale nella tua borsa o nello zaino, che sono facili spuntini da fare in strada;
  • I migliori spuntini sono: frutta, yogurt, bastoncini di carota, cetriolo con avocado schiacciato e condito con sale e pepe, pomodoro a cubetti grandi con un pizzico di sale e olio d’oliva, un uovo sodo e noci.

Se non è possibile fare un pasto durante il giorno, concentrati semplicemente sul mantenimento della qualità del prossimo pasto e usa questi piccoli snack se hai fame. A poco a poco è possibile capire che il più delle volte non si tratta di fame ma di ansia.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *